Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Ghisolfi insiste per Le Fee: alzata l'offerta a 19 milioni per il regista del Rennes

Roma, Ghisolfi insiste per Le Fee: alzata l'offerta a 19 milioni per il regista del RennesTUTTO mercato WEB
lunedì 1 luglio 2024, 11:37Serie A
di Simone Lorini

La Roma insiste per Enzo Le Fée, giocatore classe 2000 in forza al Rennes per il quale sono stati offerti 15 milioni di euro nelle scorse settimane. Un anno fa il club bretone aveva speso 20 milioni per prelevarlo dal Lorient, quindi la risposta amichevole alla Roma è stata di alzare l’offerta per poter riprendere la cifra investita dodici mesi fa.

Ghisolfi metterà sul piatto 18-19 milioni di euro, bonus (facili) inclusi. Una offerta che a Trigoria (dove ieri hanno smentito l’interesse per Nicolas Valentini, difensore centrale del Boca Juniors) reputano più che adeguata al valore del giocatore che, tra l’altro, ha voglia di cambiare aria: lo rivela il Corriere dello Sport.

E il Rennes una volta ricevuta la comunicazione ufficiale avrà davanti due possibilità: resistere, consapevole però che non ci sono al momento altri club interessati al centrocampista, oppure cedere e accettare l’accordo con i giallorossi. Il Rennes tra l’altro non può tirare troppo la corda visto che in questo momento si trova ad avere una rosa da Europa ma senza giocarla. Ha chiuso la scorsa stagione al decimo posto dopo le difficoltà a gestire l’impegno in campionato e quello in Europa League, di conseguenza per ingaggi e calibro dei giocatori ha bisogno di sfoltire un po’ il gruppo giocatori, alcuni di questi già con le valigie pronte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile