Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Papin: "Al Milan serve un attaccante alla Lukaku. De Zerbi farà molto bene all'OM"

Papin: "Al Milan serve un attaccante alla Lukaku. De Zerbi farà molto bene all'OM"TUTTO mercato WEB
lunedì 1 luglio 2024, 11:27Serie A
di Andrea Piras

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Jean Pierre Papin ha parlato e dove vedrebbe bene Mbappé: "A sinistra, ha sempre giocato lì. Come centravanti è capace, ma sulla sinistra porta velocità, salta l’uomo, tira. Le critiche a Deschamps? E’ un grandissimo allenatore, ha vinto il Mondiale, conosce bene queste competizioni. Contro il Belgio vedremo un’altra Francia, più concentrata, perché le partite a eliminazione diretta non sono paragonabili a quelle delle prima fase, le giochi con una mentalità diversa".

Il discorso poi è passato al Milan che è sempre alla ricerca di un nuovo attaccante. Fra le opportunità ci sarebbe anche quella di Romelu Lukaku: "Di Lukaku ho detto, il Milan ha bisogno di un attaccante così, per sostituire Giroud. Lukaku lotta per la squadra. Fofana l’ho studiato nel Monaco di Hutter (allenatore austriaco, ndr): fa un lavoro incredibile alla maniera di Kanté. Hutter lo ha fatto diventare un centrocampista che copre tanti metri di campo, tra un’area e l’altra.

De Zerbi nuovo allenatore del Marsiglia? De Zerbi non si discute - ha concluso Papin - noi del Marsiglia abbiamo bisogno della sua filosofia di calcio offensivo, del suo gioco propositivo. Sono sicuro che da noi Roberto farà molto molto bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile