Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Lotito insiste per Greenwood: il Manchester United però chiede 35 milioni

Lazio, Lotito insiste per Greenwood: il Manchester United però chiede 35 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 1 luglio 2024, 11:45Serie A
di Simone Lorini

Il Corriere dello Sport di oggi parla di Mason Greenwood come uno dei grandi desideri estivi di Claudio Lotito, che vorrebbe il polivalente attaccante inglese come valore aggiunto per la fase offensivo della sua Lazio, racconta oggi il quotidiano romano. Su di lui c'è da tempo la Juve, ma il duello tutto italiano non spaventa il patron laziale.

Le ultime sull'affare
Lotito sta insistendo, è rimasto in scia ai bianconeri e prova a soffiargli il colpo. L’offerta di 20 milioni più percentuale di rivendita del 50% non era bastata al presidente per convincere lo United, è rimasta sul tavolo e potrebbe essere migliorata. I contatti. Nei prossimi due giorni sono previsti nuovi contatti con gli inglesi, fermi sulla richiesta di 30 milioni di sterline, circa 35 milioni di euro, per vendere Greenwood a titolo definitivo.

Serve uno scontro da parte dei Red Devils
Lotito crede anche di riuscire a battagliare con la Juve ed è convinto che il Manchester possa mollare la presa sul prezzo. Per chiudere Greenwood alla Lazio serve che la Juve, che s’era detta disposta a spendere 40 milioni per l’inglese, cambi obiettivo. E il Manchester deve concedere uno sconto accettando al contempo di cedere il giocatore con una forte percentuale di rivendita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile