Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, prossime 48 ore decisive per Zirkzee. Gimenez torna di moda fra le alternative

Milan, prossime 48 ore decisive per Zirkzee. Gimenez torna di moda fra le alternative
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 11:08Serie A
di Simone Bernabei

Joshua Zirkzee resta il primo e più grande obiettivo per il mercato del Milan, club che deve sostituire Olivier Giroud dopo 3 stagioni. Da oggi è attiva la clausola rescissoria da 40 milioni di euro presente nel suo contratto, cifra che il Milan ha già fatto sapere di voler pagare, ma ancora non è stata trovata la quadra con i suoi agenti per quel che riguarda i 15 milioni di euro di commissioni.

Il management rossonero è a lavoro in questo senso e secondo Tuttosport il momento della scelta è vicinissimo. Le prossime 48 ore, si legge, potrebbero essere decisive per capire dove giocherà Zirkzee il prossimo anno. Domani sera infatti la sua Olanda sfiderà la Romania negli ottavi di finale di Euro 2024 e in caso di eliminazione ecco che il giocatore potrebbe concentrarsi solo sul suo futuro, prima di partire per le vacanze.

Il Milan come detto c'è, mentre in Inghilterra è sempre il Manchester United la società maggiormente interessata all'ex Bayern Monaco. Ne caso in cui non dovessero arrivare gli accordi del caso, ecco che Moncada, Furlani e Ibrahimovic sarebbero costretti a guardare altrove: in questo senso le alternative portano i nomi di Lukaku e Abraham, me per il quotidiano il nome più credibile è quello di Santiago Gimenez del Feyenoord, giocatore valutato dagli olandese 50 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile