Le pagelle della Salernitana - Questa squadra non è da salvezza. Fazio un disastro
Risultato finale: Atalanta-Salernitana 8-2
Ochoa 5 - Salva il salvabile ma non può sempre fare miracoli e viene preso a pallonate. Si starà chiedendo "Ma chi me lo ha fatto fare?"
Pirola 4 - Aveva dimostrato già nelle precedenti occasioni di non essere ancora adeguato per la categoria. Un disastro. Dall'82 Sambia sv.
Lovato 4 - Con lui in campo la Salernitana subisce sempre goleade, stasera non ha fatto eccezione. Figuraccia generale, lui tra i peggiori. Dal 45'st Gyomber 5 - In questa squadra non può non giocare.
Fazio 4 - Regala due rigori all'Atalanta con l'ingenuità di un ragazzino alle prime armi, sfiora l'autogol e viene saltato di continuo. Ormai può essere un rincalzo di lusso. Dal 74' Radovanovic sv.
Coulibaly 4 - Il centrocampo dell'Atalanta fa il bello e il cattivo tempo, non riesce a prendere le misure e perde tutte le marcature
Nicolussi Caviglia 5 - Costantemente fuori posizione, dimostra di essere troppo "morbido" rispetto agli avversari. Mezzo voto in più per il gol della bandiera.
Candreva 4,5 - Tra gli ultimi a mollare, ma anche tra i primi a perdere palloni sanguinosi a metà campo.
Bradaric 4 - Non attacca, non copre, non difende, non pressa. Acquisto flop.
Vilhena 4 - Nè carne, nè pesce. Vaga per il campo senza meta. Spaesato. Dall'80' Kastanos sv
Dia 5,5 - Un giocatore che ha fatto i mondiali non può subire queste mortificazioni. Segna un gol che sarebbe eufemistico definire illusorio. Dall'80' Bonazzoli sv.
Piatek 5 - Sponda perfetta per il gol di Dia, va due volte vicino al gol. Poi si eclissa.
Nicola 4 - I numeri certificano il fallimento della sua gestione, non fosse stato per il Venezia sarebbe retrocesso già l'anno scorso. Quando parte dall'inizio è sempre o quasi esonerato.