Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Tchatchoua horror, l'unico a tirare in porta è Tengstedt

Le pagelle dell'Hellas Verona - Tchatchoua horror, l'unico a tirare in porta è TengstedtTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 agosto 2024, 22:48Serie A
di Dimitri Conti

Risultato finale: Hellas Verona - Juventus 0-3

Montipò 5 - Comincia bene col volo su Locatelli, incolpevole contro Vlahovic, rivedibile sul raddoppio bianconero. Per il resto c'è poco da fare, se non raccogliere il terzo pallone.

Tchatchoua 4 - Serata horror per lui, che si accartoccia e avvia senza volerlo l'azione dello 0-1, per poi coronare il tutto con il calcio di rigore del tris bianconero procurato.

Dawidowicz 5,5 - Il più robusto nella retroguardia di Zanetti prova a ribattere alle offensive bianconere, concentrandosi specialmente su Vlahovic. Sembra il meno colpevole.

Coppola 5 - La sua non è una prestazione nel complesso da buttare, ma viene fortemente penalizzata dal movimento errato sia per idea che per realizzazione in occasione del raddoppio juventino.

Magnani 5,5 - Sa giocare anche da terzino, ma nasce centrale. E sulla corsia sinistra non sembra proprio a suo agio, anche se la Juve sfonda di più sul lato opposto.
Dal 57' Frese 5,5 - L'ingresso del biondo nordico non cambia le sorti della fascia sinistra. Anche perché quando entra il disastro è già bello che fatto.

Belhayane 5,5 - A centrocampo il Verona sembra riuscire a rispondere colpo su colpo nelle prime battute, ma sarà solamente un'impressione. Errata, perché la Signora passa. E neanche lui si oppone.

Duda 5 - Attore non protagonista, suo malgrado, nell'azione che apre le danze. Lui e Tchatchoua pasticciano da fallo laterale, spalancando la strada al gol di Vlahovic.
Dall'85' Dani Silva sv.

Livramento 5 - Nel corso del primo tempo avrebbe un paio di palloni per provare a strappare in ripartenza, ma non riesce a farli fruttare. Dopo meno di un'ora poco incisiva, esce.
Dal 57' Alidou 5,5 - Impossibile riversare su di lui più di tante responsabilità, ma il suo ingresso non cambia decisamente gli esiti in quel del Bentegodi.

Suslov 5 - Non si salva dalla serata di magra e di un solo tiro in porta fatto dal Verona. E dire che avrebbe avuto anche un paio di chance importanti, su punizione, ma non le ha sfruttate.

Lazovic 5 - Il serbo è il più esperto della sua squadra e ti attendi che possa fungere da riferimento per gli altri. Non sarà così: risulta poco visibile a occhio nudo.
Dal 64' Harroui 5,5 - Qualcuno probabilmente se lo aspettava titolare, ma così non è. Entra più tardi anche di altri, non riesce a incidere come quasi tutti.

Mosquera 5 - Dopo la doppietta al debutto in Serie A, l'esordio da titolare. Spauracchio teorico per la difesa bianconera, basta giusto un doppio muro di Bremer per fermarlo.
Dal 57' Tengstedt 6 - Probabilmente non sarebbe un subentro sufficiente in senso assoluto, però quantomeno è lui a effettuare l'unico tiro del Verona in porta.

Paolo Zanetti 5 - L'Hellas comincia sparagnino, spinto anche dal Bentegodi. Pressing furibondo in avvio, ma quando la Juventus trova i varchi giusti l'organizzazione gialloblù si scioglie come neve al sole. Punizione severa, non proprio demeritata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile