Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Verona - Sarr famelico, Harroui croce e delizia, qualità Suslov

Le pagelle del Verona - Sarr famelico, Harroui croce e delizia, qualità SuslovTUTTO mercato WEB
domenica 15 dicembre 2024, 16:56Serie A
di Daniele Najjar

Risultato finale: Parma-Hellas Verona 2-3

HELLAS VERONA

Montipò 5,5 - Su Man c'è, ma l'attaccante gli tira proprio addosso. Forse poteva qualcosa in più sul tiro di Bonny che porta al gol di Sohm, ma la palla passa in mezzo a mille gambe davanti a lui. Stesso dubbio sul secondo gol di Sohm.

Dawidowicz 5,5 - Non dà l'impressione di grande solidità difensiva, soffre un po' la qualità degli attaccanti del Parma.

Coppola 6 - Subito il gol che scuote i suoi. Dietro balla un po' insieme ai compagni, ma regge.

Ghilardi 6 - Soffre un po' Man, che limita quanto può. Salva sulla linea il tiro di Bonny, ma è sfortunato che Sohm sia lì a ribadire in rete.

Tchatchoua 6,5 - Prestazione attenta, ha poco spazio per arrivare sul fondo. Esperto nel fermare Cancellieri che poteva involarsi a rete. Poi il terzo gol nasce dalla sua discesa sulla destra che spalanca la porta a Livramento.

Duda 5,5 - Rischia il rigore in copertura, anche Haj gli va via con facilità. Meglio in impostazione, dove comunque non è particolarmente ispirato.

Belahyane 6 - E' vero che il suo ruolo è più quello di costruire, ma Bonny non è Mbappé ed ha troppa facilità nel percorrere il campo in linea orizzontale e calciare indisturbato nell'occasione dell'1-1. Non supporta abbastanza Duda in impostazione, poi cresce e prende fiducia, sfiorando anche il gol.

Harroui 6,5 - Molto attivo, con la solita qualità. Due assist al bacio che testimoniano la sua tecnica. Si mangia il gol del raddoppio però ed era una grande chance, poi replica prima di farsi male con un altro erroraccio. (Dal 67' Livramento 6 - Entra e si rende subito pericoloso con una bella iniziativa, poi si mangia l'1-3, ma per sua fortuna c'è lì Mosquera a ribadire in rete).

Lazovic 6 - L'accelerazione da centometrista che fa per fermare Man dopo un quarto d'ora racconta bene la sua prestazione, più di sacrificio che di fantasia. Mette ad Harroui la palla dell'1-3, il compagno spreca. (Dal 67' Mosquera 7 - Veni, vidi, vici: entra e mette in ghiaccio la partita con freddezza realizzando l'1-3).

Suslov 6,5 - Mette ad Harroui la palla del raddoppio, il compagno gli leva l'assist sprecando. Gestisce con intelligenza i palloni che transitano dalle sue parti. Sull'1-2 prima di prendersi una legnata da Delprato fa una giocata che apre un'autostrada a Tchatchoua e porta alla terza rete. (Dall'85' Dani Silva s.v.).

Sarr 7 - Attivo, vivace, fastidioso. Ha subito la palla dell'1-0, viene murato, ma c'è. E in avvio di ripresa si prende il gol con una voracità rara. (Dal 67' Daniluc 6 - Ingresso positivo il suo nel cercare di aiutare a dare respiro ai compagni e tranquillità in una fase buona per la sua squadra).

All. Paolo Zanetti 7 - Naviga nella tempesta, arrivando con mille difficoltà più una. Eppure i suoi entrano con una fame che fa capire come la voglia di lottare per questa salvezza ci sia eccome e non cala per tutti i 90 minuti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile