Le pagelle del Torino - Gemello disastroso, Zapata non pervenuto al Dall'Ara
Risultato finale: Bologna-Torino 2-0
TORINO
Gemello 4 – Juric lo manda in campo al posto di Milinkovic-Savic ma dopo un primo tempo tranquillo commette un errore imperdonabile in occasione del vantaggio del Bologna.
Tameze 5,5 – Sul centrosinistra non corre troppi pericoli ma la difesa in generale ha commesso delle sbavature importanti. Dal 70' Vojvoda 5 - Si fa ingannare da Zirkzee, che lo beffa chiudendo la partita nel recupero.
Buongiorno 6 – Solido in alcune situazioni, irruento e meno preciso in altre. Paga un finale incerto, testimoniato anche dal giallo.
Rodriguez 5,5 – Il capitano del Torino concede troppi spazi sulla corsia, lasciando i suoi scoperti in più di una situazione. Poteva coprire certamente in maniera diversa.
Bellanova 5,5 – Dopo un avvio tranquillo e positivo perde un po’ terreno, innervosendosi più del dovuto come dimostra il giallo dopo il fallo su Calafiori.
Linetty 5,5 – In difficoltà soprattutto sulla pressione di Fabbian, che più volte lo beffa facendogli commettere fallo. In generale non è stato attentissimo. Dal 71’ Gineitis 5,5 – Non un ingresso memorabile da parte sua
Ilic 5 – In difficoltà e spesso in ritardo in tante situazioni. Fa fatica, soprattutto quando il Bologna muove veloce e bene il pallone.
Lazaro 5 – Soffre particolarmente la pressione di Ndoye sulla corsia. L’esterno del Bologna nella ripresa gli fa prendere anche un giallo. Dal 76' Karamoh sv
Vlasic 5,5 – Con un mancino clamoroso porta avanti il Toro, ma il VAR gli toglie la gioia. Nel corso della partita si spegne gradualmente.
Sanabria 5,5 – Non si rende pericoloso sottoporta ma in generale disputa una partita migliore rispetto al compagno di reparto.
Zapata 5 – Una partita troppo sottotono per il riferimento offensivo del Torino. Serata da dimenticare. Mancano tanto i suoi gol. Dal 70’ Pellegri 5 - Non crea pericoli e corre praticamente a vuoto.
Ivan Juric 5 - Il suo Torino a Bologna ha creato troppo poco, perdendo terreno dopo tre risultati utili consecutivi. Prestazione troppo morbida stasera.