Le pagelle del Sassuolo - Non si salva nessuno. Defrel non la vede mai, come Pinamonti
Risultato finale: Salernitana-Sassuolo 3-0
Consigli 5,5 - La tocca sui primi due gol, ma non riesce a cambiare il corso della traiettoria, che finiscono entrambi in rete. Non può fare niente sul tiro di Coulibaly.
Toljan 5 - Viene sovrastato da Botheim nell'occasione del 2-0, ma la differenza di altezza è abbastanza chiara.
Tressoldi 5 - Ingaggia una sfida con Botheim, venendo spesso battuto sul gioco aereo.
Ferrari 5 - Non è colpevole nelle due occasioni, non riesce a metterci una pezza quando deve.
Rogerio 4,5 - Si addormenta quando Dia gli sfila da dietro e insacca per il 2-0. (dall'83' Marchizza sv)
Frattesi 5,5 - È l'unico a rendersi pericoloso con un tiro parato da Ochoa, ma Dionisi non reputa la sua prova sufficiente. In effetti non lo è, ma è il meno colpevole (dal 45' Pinamonti 5 - Si fa vedere per una sponda. E solo quella).
Maxime Lopez 5,5 - Cerca di dare le geometrie, ma non riesce a dare la qualità che ci si aspetterebbe (dal 67' Thorsvedt 5,5 - Almeno dà un senso alla presenza di Ochoa).
Matheus Henrique 5 - Qualche errore di troppo nei passaggi.
Bajrami 5 - Pochi spunti nel primo tempo, non fa granché meglio nella ripresa.
Laurienté 5,5 - L'unico a provare a dare un po' di pepe alla partita, puntando l'avversario e cercando la superiorità numerica (dal 75' Alvarez sv).
Defrel 4,5 - Di fatto la vede pochissimo nel primo tempo, probabilmente perché i compagni non riescono a dargli palloni giocabili (dal 67' Ceide 5,5 - Cerca di dare qualcosa in più, ma combina pochino).
Alessio Dionisi 5 - Partita molto difficile, pur cambiando modulo nel secondo tempo - e passando a quattro attaccanti - non si rende mai pericoloso se non dalla distanza.