Le pagelle del Parma - Bonny predica nel deserto, giornataccia per Balogh
Risultato finale: Parma-Hellas Verona 2-3
PARMA
Suzuki 6 - Nulla può sullo stacco di Coppola, per il resto è giusto solleticato con tiri telefonati e presenzia bene la porta. Non può nulla nemmeno sugli altri due gol
Delprato 5 - Cerca di dare appoggio a Man ed Haj sulla destra, lo fa in modo alterno. Difensivamente qualcosa concede molto: Sarr lo brucia in occasione dell'1-2, sull'1-3 esce male su Suslov.
Leoni 5,5 - Il Verona ha tanta libertà in avvio di giocare palla dentro l'area di rigore, lui regge con più qualità del compagno di reparto la situazione complicata. (Dal 67' Hainaut - )
Balogh 4,5 - Pronti-via si lascia scappare Sarr, poi dal corner successivo Coppola gli salta in testa. Un avvio difficile che forse lo condiziona poi nella sicurezza con la quale interviene. Anche sull'1-3 fa un liscio che spalanca il campo agli avversari.
Valeri 6 - Salva subito i suoi con una grande diagonale che blocca Sarr, poi in avanti suona la carica con le sue discese.
Estevez s.v. - Torna in campo, ma lo lascia dopo appena 6 minuti per infortunio. (Dall'8' Haj 6 - Porta freschezza in avanti, anche se non riesce a pungere. Crea scompiglio).
Sohm 7 - Bravo a trovarsi al posto giusto, al momento giusto per fare 1-1. Poi molta qualità nel traffico e quando c'è da mettere la gamba non si tira indietro. Infine la perla del 2-3 che ravviva il finale.
Man 5 - L'occasione che non sfrutta a tu per tu con Montipò in avvio è enorme, così come il rigore in movimento che manda fuori nella ripresa. Per questo l'insufficienza grave in una partita dove i suoi si appoggiano alle sue giocate e dove lui prova ad ergersi a riferimento puntando a ripetizione.
Hernani 5,5 - Schierato per dare equilibrio, è poco brillante nelle giocate ed in copertura è spesso in ritardo, difatti rimedia presto un giallo e poi viene sostituito. (Dal 46' Keita -)
Cancellieri 5,5 - Non trova varchi in una difesa non esemplare come quella del Verona, oggi viene controllato più del solito. (Dal 46' Almqvist 6 - Ci mette 30 secondi a far capire la voglia che ha, sfiorando subito il gol. Bell'impatto sul match e ci prova praticamente da solo).
Bonny 6 - "Ci penso io", sembra dire dopo il gol subito in avvio dai suoi. Fa a sportellate, tira appena può, poi si inventa l'azione che porta al gol di Sohm, spalanca la porta a Man che spreca.
All. Fabio Pecchia 5,5 - Il Parma fa poco, troppo poco per vincere questa partita. Giusto le giocate di alcuni singoli, non un bel segnale dopo un periodo comunque positivo per i suoi nonostante i ko con big come Atalanta ed Inter.