Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monza: Di Gregorio ce la mette tutta, Pessina ingenuo

Le pagelle del Monza: Di Gregorio ce la mette tutta, Pessina ingenuoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 marzo 2024, 17:15Serie A
di Fabio Cirillo

RISULTATO FINALE: Torino-Monza 1-0

MONZA

Di Gregorio 6,5 - Il Torino nella ripresa arriva spesso dalle sue parti ma è sempre attento. Bene in fase di impostazione, cercando anche il lancio lungo per saltare la prima pressione. Non può nulla sul rigore.

Birindelli 5,5 – Molto concentrato il terzino di Palladino, spinge tanto tenendo lontano Lazaro. Dal 79’ Zerbin s.v.

Izzo 6,5 – Ottima prestazione per l’ex di giornata che riesce a contenere Zapata, ribattendo qualche conclusione col corpo.

Marì 6,5 – Buona prestazione dello spagnolo che in tandem con Izzo riesce a prendere le misure a Zapata fin dall’inizio. Molto preciso in fase di costruzione dal basso.

Carboni 5- Gara difficile per lui contro un avversario difficile come Bellanova che lo supera con troppa facilità. Nella ripresa ha una buona occasione di testa ma colpisce centralmente. Dal 56’ Pereira 5 – Non porta nulla ai compagni, poco preciso in fase di marcatura.

Pessina 5 – Prestazione di alta caratura fino al 62’, quando nel giro di 5 minuti concede il rigore al Torino e prende due ammonizioni, lasciando i compagni in inferiorità. Doppia ingenuità che ha indirizzato la partita.

Gagliardini 6 – Partita molto matura per lui, tocca tantissimi palloni e giganteggia sulle palle alte.

Akpa Akpro 6,5- Tanto dinamismo a servizio della squadra, lo si trova in tutte le zone del campo. Ottima la marcatura a uomo su Vlasic, al quale concede poco. Dal 70' Caldirola s.v.

Maldini 5– Non entra mai in partita, poco coinvolto dai compagni, non riesce mai a ritagliarsi lo spazio giusto per incidere. Dal 56’ Mota 5,5 - Appena entrato offre subito un bell’assist a Djuric che però non concretizza, poi sparisce dalla partita.

Colpani 5,5 – Spinge poco sulla fascia, in fase di contenimento è impreciso e concede tanto spazio. In fase offensiva si fa vedere solo con alcuni cross ma non precisi. Dal 70’ Carboni s.v.

Djuric 6,5 - Lotta per tutti 90’ con Buongiorno, senza esclusione di colpi. Sfiora la rete con un bel colpo di testa, ma fa tanto lavoro per la squadra.

Raffaele Palladino 6 - La sua squadra parte alla grande, creandosi alcune occasioni, riuscendo a superare la pressione con un’ottima impostazione e non soffrendo grazie all’organizzazione difensiva, poi il rigore e l’espulsione mettono la gara in salita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile