Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monza - Carboni tiene botta, Caldirola scavalcato. Turati esce a vuoto

Le pagelle del Monza - Carboni tiene botta, Caldirola scavalcato. Turati esce a vuotoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:56Serie A
di Marco Pieracci

Risultato finale: Monza-Napoli 0-1

Turati 5 - Da tifoso interista non gli riesce lo sgambetto al Napoli: stoppa la fuga di Politano, poi calcola male il tempo dell'uscita.

Pereira 6 - Riconvertito ormai definitivamente in centrale destro, si stacca spesso dalla linea a tre per andare a chiudere gli spifferi.

Caldirola 5,5 - Riesce a togliere la profondità a Lukaku, negandogli ogni volta l'appoggio. Ma si perde la marcatura di McTominay.

Carboni 6,5 - Fa a sportellate con Big Rom, tenendo botta nei duelli sul piano fisico. Controlla Di Lorenzo e si affaccia pure in avanti.

Birindelli 5,5 - Le accelerazioni di Spinazzola non lo fanno andare fuori giri, ma è poco incisivo quando si tratta di cambiare passo. Dal 76' Ganvoula sv

Castrovilli 5,5 - Invisibile per mezz'ora, esce dalla penombra con un lampo improvviso che spaventa il Napoli: resterà anche l'unico. Dall'84' Ciurria sv

Bianco 6 - Lì in mezzo al campo è quello con le idee più chiare: scherma a dovere la difesa, ma tenta pure la conclusione in porta. Dall'84' Urbanski sv

Akpa Akpro 6 - Tanta densità sul palleggio di Lobotka e Gilmour, si butta negli spazi anche se è un po' precipitoso nelle scelte finali. Dal 68' Gagliardini 5,5 - Meno intenso.

Kyriakopoulos 6 - Politano lo tiene impegnato, ma non per questo rinuncia a spingere: ottimizza le discese, che non sono mai banali.

Caprari 5,5 - Gestisce le transizioni offensive senza farsi prendere dalla frenesia, ma non punge: il primo tiro arriva sulla sirena.

Dany Mota 5,5 - Prova a mettere a frutto le doti da contropiedista ricavando poco, generoso nella partecipazione alla fase difensiva.

Alessandro Nesta 6 - Per la retrocessione ormai manca solo la matematica, ma almeno la dignità è salva: cosa tutt'altro che scontata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile