Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lecce - Non si salva nessuno, Gaspar e Ramadani disastrosi

Le pagelle del Lecce - Non si salva nessuno, Gaspar e Ramadani disastrosiTUTTO mercato WEB
ieri alle 17:03Serie A
di Massimiliano Rincione

Risultato finale Lecce-Fiorentina: 0-6

Falcone 3,5 - Un gol e mezzo sulla coscienza: sul secondo esce in maniera davvero sconsiderata. Poi, con un passivo del genere, è difficile anche dargli di più.

Guilbert 4 - Senza senso il modo in cui attacca Sottil sul quinto gol: lontano parente del giocatore che andò all'Aston Villa.
Dall'87' Jean sv

Gaspar 3 - Parte anche bene nel primo quarto d'ora, salvo poi sciogliersi di fronte alla rapidità degli attaccanti viola. Ai limiti del grottesco su quarto e quinto gol. Sul sesto meglio non parlarne.

Baschirotto 4 - Emblematico il suo modo di - non - difendere sul quinto gol di Beltran. Partita di fatto finita, certo, ma sintomatico del momento dei suoi.

Gallo 4 - Il rosso molto, molto ingenuo è lo specchio dell'atteggiamento dei suoi. Esce in lacrime, ma la colpa è sua purtroppo.

Oudin 5,5 - Sicuramente è lontano dalla sufficienza ma le uniche palle dignitosamente pericolose sono frutto dei suoi piedi. Gotti però non la pensa così e lo cambia a fine primo tempo.
Dal 47' Morente 4 - Non riesce nemmeno a reggere fisicamente il ritmo di una partita già praticamente finita a fine primo tempo.

Ramadani 3 - Come in Space Jam, sembra gli abbiano rubato il talento: e pensare che l'anno scorso era tra i migliori recupera-palloni del campionato.
Dal 74' Kaba sv

Pierret 4 - Non riesce manco a toccare mezzo pallone. Totalmente surclassato dagli avversari, sembra quasi fuori luogo a questi livelli.
Dal 47' Coulibaly 4,5 - Si guarda una bella partita - degli avversari - stando immobile su ogni attacco viola.

Dorgu 4 - Dalla sua fascia Dodo ha vita non semplice, di più: in avanti, neanche a dirlo, non la prende mai.

Kristovic 5 - Premio più alla costanza che alla prestazione in sé - anche se siamo lontani dalla sufficienza -. Avrebbe numeri vicini ai top se prendesse la porta per quanto ci prova, ma non riesce mai ad essere decisivo.

Rebic 4 - Non ha toccato campo, di fatto, al Besiktas: si poteva pensare che non si fosse preso con l'ambiente, invece sembra davvero sul viale del tramonto. Non porta nulla ai suoi.
Dal 48' Banda 4 - Vorrebbe cambiare la partita dei suoi, ma praticamente è spettatore del secondo tempo.

Luca Gotti 4 - Un signore anche nell'incassare questa sconfitta, ma quest'anno tatticamente non ne ha presa una: oggi, però, esce dal campo con la peggior prestazione della stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile