Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del LASK Linz - Talovierov sbaglia tutto, autogol sfortunato per Stojkovic

Le pagelle del LASK Linz - Talovierov sbaglia tutto, autogol sfortunato per StojkovicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
giovedì 12 dicembre 2024, 20:53Serie A
di Filippo D'Angelo

Risultato finale: Fiorentina-LASK Linz 7-0
Jungwirth 4 - Apre la serata con un'ingenuità, che spiana la strada al gol di Kean poi annullato dal VAR. La difesa di certo non lo aiuta ma non dà quasi mai sicurezza al proprio reparto arretrato, subendo ben sette reti.

Bogarde 5 - Sottil trova spazi immensi dalle sue parti e lui non è aiutato neanche da Stojkovic. Partita davvero brutta, conclusa già alla fine del primo tempo. Dal 46' Horvath 4,5 - Chiamato in causa per dare una mano, commette troppi errori compreso quello che porta al 5-0 di Mandragora.

Talovierov 4 - Per distacco il peggiore in campo. Ha grandi responsabilità su quasi tutte le reti subite dal LASK Linz, che ha ballato eccessivamente in difesa lasciando tantissimi spazi, sfruttati a dovere dalla Fiorentina.

Smolcic 4 - Cerca di mettere una pezza in alcune occasioni ma la difesa guidata da lui e Talovierov ha incassato troppi colpi dagli attaccanti viola, che hanno fatto ciò che volevano in zona offensiva.

Bello 4 - Soffre particolarmente gli inserimenti di Ikoné e si addormenta anche sull'azione che porta al terzo gol viola, visto che Richardson gli prende il tempo senza problemi.

Stojkovic 4 - La sua serata è davvero complicata, come del resto per tutto il LASK Linz. Commette moltissimi falli ed è spesso fuori tempo. A pochi minuti dal novantesimo è anche sfortunato, visto che realizza il momentaneo 6-0 con uno sfortunato autogol.

Jovicic 5 - La Fiorentina ha tenuto sempre il pallino del gioco, dominando in un centrocampo dove lui ha avuto grosse difficoltà soprattutto sul pressing di Mandragora.

Zulj 5 - Uno di quelli che forse si poteva salvare in una serata così negativa. Cerca anche qualche soluzione verso la porta ma solo pura illusione.

Berisha 5 - Poco incisivo, fuori tempo e decisamente senza idee di fronte ad una Fiorentina che ha dominato dal primo all'ultimo minuto.

Entrup 4,5 - Nel primo tempo va vicinissimo al gol, negatogli prima da Martinelli e poi dalla traversa. Ma a parte questa grande chance fa davvero fatica di fronte ai difensori della Fiorentina. Dal 53' Ljubicic 5 - Non si vede praticamente mai. Ingresso povero di contenuti e qualità.

Flecker 4,5 - Si nota poco in fase offensiva e a tempo quasi scaduto concede un rigore alla Fiorentina, che poi insacca il 7-0 grazie a Gudmundsson.

Markus Schopp 4 - Chiaramente la Fiorentina era superiore dal punto di vista tecnico e tattico. Probabilmente la sconfitta era accettabile di fronte ad una prestazione almeno sufficiente. Ma questa sera il suo LASK Linz è incappato in una bruttissima figura al Franchi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile