Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Cornet errore grave, De Winter roccioso. Pinamonti evanescente

Le pagelle del Genoa - Cornet errore grave, De Winter roccioso. Pinamonti evanescenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:15Serie A
di Giuseppe Lenoci

Risultato finale: Fiorentina-Genoa 2-1

Leali 6 Non può nulla sui gol subiti, mentre è poco occupato dall'attacco viola.

Sabelli 5 Pomeriggio molto complicato per il terzino, in difficoltà nella sua fascia di competenza. Il cross di Gosens del 2-0 arriva da lì. Dall'82 Ekhator sv

De Winter 6,5 Dopo un primo tempo complicato, il centrale trova il gol che riapre il match: bello il colpo di testa a superare De Gea.

Vasquez 6,5 Il centrale cerca di non farsi anticipare da Kean e lo marca bene. Vitale il suo intervento per evitare guai nel secondo tempo.

Martin 6,5 A differenza del suo compagno di squadra sull'altra fascia, è molto intraprendente. Autore dell'assist del 2-1, cerca sempre di sfruttare le sue geometrie.

Frendrup 6 Rischia in avvio con una trattenuta su Dodò in area. Regala comunque sostanza nel reparto della sua squadra.

Masini 5 Perde in marcatura Kean sulla punizione che regala il vantaggio ai viola. Non riesce a trovare le verticalizzazioni giuste per i suoi compagni. Dall'82 Badelj sv

Cornet 4,5 Si divora un gol a tu per tu con De Gea e fa mancare il supporto al suo compagno di fascia Sabelli. Esce all'intervallo. Dal 46' Vitinha 6 Il suo ingresso sicuramente scuote il reparto offensivo: energie e idee a servizio della propria squadra.

Thorsby 5,5 La sua mobilità non regala riferimenti alla mediana viola: i pericoli creati però sono davvero pochi. Dal 66' Messias 6 L'ingresso scuote i suoi e regala qualche speranza in più negli ultimi metri.

Miretti 5,5 Spento il fantasista rossoblù, con più di qualche difficoltà nella ricerca degli spazi utili per offendere. Dal 66' Ekuban 6 Tanta corsa per l'attaccante, comunque non pericoloso verso De Gea.

Pinamonti 5 Spento l'attaccante, chiuso nella morsa di una difesa ordinata e puntuale nelle chiusure. Non riesce neanche a dialogare con i compagni.

Patrick Vieira 5,5 L'approccio iniziale della sua squadra non è il massimo e rischia di compromettere la gara nei primi quarantacinque. Ha bisogno di un vice-Pinamonti che possa occupare l'area di rigore. I cambi sono quasi costretti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile