Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - Show di Ibrahimovic, negativa solo la sofferenza nel finale

Le pagelle del Frosinone - Show di Ibrahimovic, negativa solo la sofferenza nel finaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 novembre 2023, 20:34Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Frosinone-Empoli 2-1

Turati 6 - Partita praticamente da spettatore non pagante, con davvero pochi interventi sia prima che dopo l'intervallo.

Lirola 6,5 - Inizialmente deve pensare a contenere Cancellieri, mentre con il passare dei minuti accompagna sempre di più l'azione offensiva.

Okoli 6 - Tiene a bada Caputo per gran parte del match, ma se lo perde in occasione della rete del 2-1.

Monterisi 6 - Garantisce solidità davanti a Turati, concedendo poco agli attaccanti azzurri.

Marchizza 6 - Esattamente come Lirola, consente al Frosinone di avere una soluzione in più avanti spingendo dalla sua parte.

Barrenechea 6,5 - Funge da diga della compagine ciociara, che però talvolta si propone anche nella metà campo avversaria andando anche alla conclusione.

Mazzitelli 7 - Un vero e proprio martello, che assedia l'area empolese con inserimenti continui e che tengono in apprensione la difesa avversaria. Sfortunato in fase conclusiva, visto che colpisce due pali.

Soulé 6,5 - Il faro dell'attacco del Frosinone. Dai suoi piedi, infatti, partono gran parte delle azioni pericolose dei padroni di casa. Meno impattante, però, nella ripresa. Dall'88' Oyono sv.

Reinier 7 - Quando ha la palla tra i piedi, sa sempre quello che fa incidendo soprattutto in rifinitura sulla manovra d'attacco. Suo l'assist per il 2-0 di Ibrahimovic. Dall'83' Brescianini sv.

Ibrahimovic 7,5 - Serata da sogno per il numero 27. Dopo un buon primo tempo, recita la parte del leone nel secondo con l'assist per il gol di Cuni e con la rete del 2-0. Dall'80' Caso sv.

Cuni 7 - Porta avanti i suoi nel primo tempo, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Si riscatta dopo l'intervallo, con un gran gol di tacco che sblocca il match. Dall'80' Kaio Jorge sv.

Eusebio Di Francesco 7 - Il suo Frosinone chiude al meglio la settimana, avviata con il passaggio del turno in Coppa Italia e con la quale archivia la beffa di Cagliari. Un po' di sofferenza nel finale, ma vittoria assolutamente meritata per quanto visto sul piano del gioco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile