Le altre uscite che deve definire il Milan dopo De Ketelaere. Da Messias a Origi, il punto
Giornata decisiva per il trasferimento di Charles De Ketelaere dal Milan all'Atalanta. Il club rossonero ha praticamente raggiunto l'accordo con la Dea sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto per una operazione complessiva da 26 milioni di euro (3+23 milioni). Questa mattina il trequartista belga si confronterà col ragazzo: col suo via libera, fumata bianca praticamente a un passo.
Dopo CDK, il Milan dovrà poi definire altre uscite. A fare il punto la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Devis Vasquez andrà in prestito allo Sheffield Wednesday, mentre per Messias prosegue il pressing del Besiktas. Si cerca una sistemazione per Lazetic dopo il prestito all'Altach, mentre Ballo-Tourè è un'idea del Bologna ma al momento la trattativa non decolla.
Capitolo Origi, giocatore arrivato lo scorso anno da svincolato e con un ingaggio da 4 milioni di euro netti. Piace in Arabia Saudita e interessa al West Ham, ma al momento per il centravanti belga non ci sono offerte concrete.