Lazio, Zaccagni e un rinnovo che rischia di diventare spinoso: Juventus attenta agli sviluppi
In casa Lazio sarà rivoluzione annunciata la prossima estate, dopo l'addio inatteso di Maurizio Sarri e l'arrivo di Igor Tudor dopo il breve interregno di Martusciello. Il tecnico croato in queste ultime settimane di campionato studierà la rosa, capirà quale direzione tattica prendere per il futuro e quindi darà indicazioni precise alla società in sede di mercato.
Tutto partirà dalle cessioni, su tutto quelle che sembrano sempre più inevitabili di Felipe Anderson e Ciro Immobile: sul primo resta in forte pressing la Juventus per un arrivo a parametro zero. Sul secondo ci sono ancora tanti punti interrogativi, con l'Arabia Saudita che potrebbe tornare a fare capolino dopo le proposte della scorsa estate.
Fra le situazioni da monitorare c'è però anche quella di Mattia Zaccagni: senza rinnovo sarà probabilmente addio, con la Juventus che secondo Il Messaggero è particolarmente attenta agli sviluppi. Nelle scorse ore il suo agente si era così espresso ai nostri microfoni: "Il presidente Lotito conosce la volontà del giocatore e la mia. Le decisioni verranno prese a breve insieme a Lotito e Fabiano, ai quali mi lega un bellissimo rapporto, perché a giugno c'è il mercato e lui è in scadenza. Non ci sono schermaglie o lotte contro la Lazio, insieme proveremo a capire qual è la scelta migliore per la Lazio".