Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Rovella sul rapporto con Sarri: "Alla prima chiamata mi disse 'ma quand'è che arrivi?'"

Lazio, Rovella sul rapporto con Sarri: "Alla prima chiamata mi disse 'ma quand'è che arrivi?'"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 novembre 2023, 22:08Serie A
di Simone Lorini

Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio, parla ai microfoni de LaLazioSiamoNoi.it del suo arrivo in biancoceleste e del rapporto con mister Sarri: "La prima volta che l'ho saputo è stato grazie a Luca Pellegrini. Era con me a Torino, stavamo pranzando e mi fa 'guarda che hanno detto il tuo nome, ci verresti?', ma io non sapevo nulla. Gli ho detto 'ci vengo domani se tu vai', e lui mi fa 'poi ci parlo'. Alla fine è nata questa trattativa, mi ha chiamato il procuratore, mi ha chiamato il mister. Quando ha chiamato il mister avevo già deciso, ma quando mi ha chiamato ero proprio... (ride, ndr)".

Quando ti ha chiamato Lotito che vi siete detti?
"La prima in assoluto è stata con il mister, poi ho parlato con il presidente, poi con il direttore. La prima in assoluto è stata con il mister e mi ha detto, - che non sapevo neanche bene di venire - 'ma quand'è che arrivi?'".

Che tipo è Maurizio Sarri? Dialoga con voi?
"Sì, ma il mister è uno che ha le sue idee, giustamente il rapporto con i giocatori deve rimanere il rapporto giocatore-allenatore. Sono cose che rimangono tra allenatore e giocatore. E' uno che parla, ha un rapporto, ti chiama, ti dice le cose".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile