Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Pedro in dubbio per il Bologna: attacco gastrointestinale per lo spagnolo

Lazio, Pedro in dubbio per il Bologna: attacco gastrointestinale per lo spagnoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:15Serie A
di Simone Lorini

Defezione in casa Lazio per la partita contro il Bologna: oggi non si è allenato Pedro, a forte rischio per la sfida del weekend. Lo spagnolo ha accusato un forte attacco gastrointestinale ed è stato visitato in mattinata. L'attaccante è comunque tornato a casa, nei prossimi giorni verrà valutata la sua disponibilità per la ripartenza del campionato.

Giornata di controlli anche per Dia e Tavares, fa sapere la LazioSiamoNoi.it. Le analisi del primo hanno rassicurato, da domani dovrebbe tornare con i compagni dopo le preoccupazioni per la malaria (continuano a esserci forti dubbi sul comunicato della federazione senegalese). Il portoghese, invece, è rientrato a Roma con un problema al ginocchio: non si tratta di un infortunio serio, comunque salvo sorprese salterà la sfida con il Bologna. La prossima settimana nuove riflessioni verranno fatte per il match con il Ludogorets, il rientro - visto anche il percorso europeo della Lazio - potrebbe slittare direttamente alla trasferta di Parma.

L'altro ai box è Castrovilli (operato al menisco sinistro). A Formello si attendono ancora gli ultimi nazionali: stamattina in campo non c'erano Dele-Bashiru, Castellanos, Hysaj e Tchaouna. Le vere prove scatteranno domani o venerdì: Baroni dovrebbe confermare il 4-3-3 visto a Monza con Vecino a centrocampo insieme a Rovella e Guendouzi. Davanti dipende dalle condizioni dei due centravanti (probabile staffetta). C'è ancora tempo per tirare le somme anche dal punto di vista tattico. Isaksen in pole a destra vista la situazione di Pedro. Dietro Lazzari in pole su Marusic, a sinistra Pellegrini, al centro la coppia Gila-Romagnoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile