Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Pedro e Vecino ancora fermi: due nodi da sciogliere, anche in ottica mercato

Lazio, Pedro e Vecino ancora fermi: due nodi da sciogliere, anche in ottica mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 settembre 2023, 12:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Da fedelissimi di Sarri a elementi alle prese con varie problematiche fisiche e magari a breve con la valigia in mano. Si tratta di Pedro e Matias Vecino: due giocatori che, nelle prime tre giornate, hanno collezionato in totale 88 minuti in campo con la Lazio. Inoltre, come sottolineato dal Corriere dello Sport, dalla ripresa degli allenamenti ancora non si sono visti in campo.

Lo spagnolo soffre da settimane per via di un fastidio alla caviglia sinistra. Dovrebbe sfruttare la sosta per rigenerarsi, ma resta un punto interrogativo. Negli ultimi giorni di mercato, il club di Lotito ha trattato Greenwood del Manchester United e sondato Oscar Bobb del Manchester City proprio per far fronte alle precarie condizioni di Pedro.

L'uruguaiano, invece, ha accusato un problema muscolare prima del match con il Napoli e per questo non è andato in Nazionale. Su di lui c'era il Galatasaray, ma Sarri ne ha bloccato la cessione. Esattamente come per Pedro, però, ne verranno valutate le condizioni nei prossimi mesi. Nel caso in cui i due non dessero le necessarie garanzie, la Lazio virerebbe su altri profili. Tra i nomi che piacciono per la mediana c'è quello di Mats Wieffer, classe '99 del Feyenoord. L'olandese è già stato trattato a metà agosto e la richiesta era di 25 milioni: da capire se Lotito avrà intenzione o meno di spendere quella cifra a gennaio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile