Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Lotito: "Ha chiesto Immobile di essere ceduto. Castellanos non lo vendiamo"

Lazio, Lotito: "Ha chiesto Immobile di essere ceduto. Castellanos non lo vendiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 luglio 2024, 09:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è tornato a parlare e lo ha fatto come sempre senza essere banale. Nell'intervista rilasciata a Il Messaggero, il patron biancoceleste ha spiegato anche la vicenda relativa a Ciro Immobile: "Ha chiesto lui di essere ceduto, come Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Hanno capito - evidenzia il numero uno del club capitolino - che era finito il loro ciclo e bisogna accettarlo. Anche la società, nonostante l'affetto più volte dimostrato, ha compreso che fosse arrivato il momento di ricominciare con un nuovo progetto giovane e di più ampio respiro. Ma, ribadisco, non si tratta di un ridimensionamento".

Castellanos sarà il futuro della Lazio?
"Ci hanno offerto tanto per il Taty, ma non lo cediamo perché ci crediamo. E pensiamo che possa finalmente sbloccarsi e dimostrare tutto il suo valore, senza il naturale peso di avere davanti chi aveva fatto la storia della Lazio".

Com'è andato l'incontro per il Flaminio?
"Abbiamo fatto i sondaggi archeologici, adesso c'è anche il parere positivo dei Beni Culturali per l'Academy. Partirò prestissimo con 7 campi, la scuola, lo studentato, la chiesa, 3 campi a 11, 3 da calcetto, 2 a otto. Il dg Enrico e il ds Fabiani stanno facendo un grande lavoro, oltre la Women è rinato anche il settore giovanile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile