Lazio, Isaksen: "Dobbiamo prendere meno gol negli ultimi 15'. Ho fiducia nella squadra"
Gustav Isaksen, esterno della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Cagliari, presentando così la sfida: "Sappiamo tutti che è una partita molto importante, dobbiamo giocare normalmente, ma abbiamo perso le ultime 2. Sicuramente stiamo e sto bene, ho fiducia nella squadra, dobbiamo vincere oggi".
Dov'è che dovete migliorare?
"Non dobbiamo prendere gol negli ultimi 15 minuti, ne abbiamo presi troppi. Dobbiamo migliorare".
La Lazio torna in campo nel posticipo della 23^ giornata di Serie A a Cagliari. Davide Nicola punta su Viola, che vince il ballottagio con Gaetano e agirà sulla trequarti alle spalle di Piccoli. In difesa Mina e Luperto confermati al centro, con Zappa e Augello ai loro lati. Adopo e Makoumbou saranno i due di centrocampo, mentre Zortea e Felici avranno il compito di creare superiorità numerica sulle fasce. Panchina per Obert, Prati, Marin e Pavoletti.
Poche sorprese per quanto riguarda Marco Baroni, che sceglie Rovella e Guendouzi dal 1', con Dele-Bashiru inizialmente in panchina. Zaccagni recuperato è regolarmente al suo posto, con Dia e Isaksen vicini a lui. Il centravanti sarà Castellanos, ma a destare curiosità è la difesa inedita: Gila e Romagnoli giocheranno da centali, Hysaj e Marusic da terzini. Out Pedro, Noslin e Tchaouna. Di seguito le formazioni ufficiali del match dell'Unipol Domus:
Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. A disposizione: Iliev, Sherri, Deiola, Prati, Marin, Jankto, Palomino, Pavoletti, Obert, Cogoni, Gaetano, Mutandwa. Allenatore: Davide Nicola.
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Dele-Bashiru, Pedro, Noslin, Tchaouna, Ibrahimovic, Zazza. Allenatore: Marco Baroni.