Lazio, ipotesi Diao: il baby del Betis ha una clausola da 30 milioni. La situazione
La Lazio guarda ai giovani talenti spagnoli. La società della capitale si sta preparando al nuovo campionato cercando di rinforzare i vari reparti per affidare a mister Marco Baroni una squadra assolutamente competitiva. Nel precampionato, i biancocelesti sono reduci dal successo sul campo del Frosinone e adesso sono pronti a guardare all’inizio della nuova stagione con più fiducia. Ovviamente gli uomini della squadra mercato sono sempre alla ricerca di possibili nuovi innesti.
Ipotesi Diao
Uno di questi Assane Diao. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il talento 18enne è finito nel mirino della società del presidente Claudio Lotito. Il classe 2005 ha realizzato quattro reti in 24 partite disputate con il Betis Siviglia nella scorsa stagione ed è legato alla formazione biancoverde andalusa da una clausola da 30 milioni di euro. Per assicurarsi le sue prestazioni sportive servirebbero almeno 15 milioni.
Le altre opzioni
La Lazio però non vorrebbe arrivare a più di 11-12 milioni di euro per l’offerta con la trattativa che risulta quindi in stand-by. Fra gli altri profili sondati ci sarebbe anche Cherki che viene invece valutato 20 milioni di euro mentre per Vitor Roque bisogna arrivare almeno 30 ma su di lui c'è forte l'interesse da parte del Newcastle.