Lazio, il contratto di Hysaj non è in scadenza a giugno. E per Marusic c'è una clausola
La Lazio nel corso della passata estate ha vissuto una vera e propria rivoluzione tramite il calciomercato, un cambio di protagonisti che ha riguardato per prima cosa la panchina, affidata al rampante Marco Baroni in nome delle ultime, positive annate.
Anche la prossima potrebbe essere una sessione estiva di grandi mutamenti, con i contratti di molti calciatori biancocelesti che si avvicinano alla loro scadenza. Tra essi anche quelli di alcuni senatori dello spogliatoio biancoceleste. Ma non, nonostante alcune fonti indichino così, quello di Elseid Hysaj: come appreso da TMW, infatti, il contratto del difensore classe 1994 nazionale albanese scadrà il 30 giugno del 2026.
Tutta da definire anche la situazione di Adam Marusic. Il montenegrino ha sì l'accordo in scadenza al 2025, ma in esso è presente una clausola che - in caso di attivazione da parte dei soggetti interessati - estenderebbe il suo contratto e porterebbe la scadenza al 2026. Se per il primo i termini insomma sono chiari, il futuro del secondo rimane invece da definire.