Sassuolo, colpo da Serie A dalla Francia? Occhi su Belkebla per gennaio
Il Sassuolo guarda ancora in Francia per rinforzare la rosa a disposizione di mister Grosso e per aggiungere qualità in ottica presente e futuro. Secondo FootMercato il club neroverde è sulle tracce di Haris Belkebla, centrocampista di nazionalità algerina che gioca nell’Angers.
L’idea del Sassuolo è quella di chiudere già a gennaio per il classe ’94, autore di 11 presenze in questa stagione di Ligue 1, in modo da rinforzare la rosa per consolidare la posizione in Serie B ed avere un giocatore già pronto per il prossimo anno. L’insidia principale per i neroverdi è rappresentata dal Rennes, altro club interessato al calciatore dell’Angers.
Nei giorni scorsi, l’ad Giovanni Carnevali aveva così parlato del mercato neroverde: “Si sta lavorando dall'inizio di questo campionato per cercare subito di risalire in Serie A, sapendo le difficoltà che ci possono essere in questo campionato, lungo e difficile, ma siamo partiti con il piede giusto e questo purtroppo non vale sempre per le retrocesse, basta vedere Frosinone e Salernitana che stanno facendo un po' più fatica. Noi dobbiamo continuare sapendo le difficoltà di questo campionato e pensare alla partita di giovedì prossimo contro il Pisa, che sarà una partita complicata, ma noi siamo sulla strada giusta”.