Lazio, Fabiani: "Felipe Anderson in scadenza? L'offerta per il rinnovo è ancora sul tavolo"
Quale sarà il futuro di Felipe Anderson? Il talento brasiliano della Lazio andrà in scadenza a giugno e non è ancora chiaro se rinnoverà o meno il suo contratto. Quel che è certo è che all'Arabia Saudita aveva già detto no la scorsa estate, mentre la Juventus lo aspetta gratis con i 4 milioni di euro annui accordati con la sorella Juliana, ben prima che tutti lo scoprissero. Il West Ham ha diritto al 50% sulla futura rivendita, ma questo non spaventa i biancocelesti.
Sarri è tornato ad aggrapparsi all'ex Porto, ma è inutile negare che il pressing di Cristiano Giuntoli per firmare a febbraio e l'indecisione, secondo quanto riportato da Il Messaggero, lo stanno disorientando e condizionando. A Udine si è visto un Felipe Anderson diverso, più nel vivo del gioco, finalmente ancora decisivo e con un atteggiamento differente, quasi come se fosse più coinvolto.
Angelo Fabiani, direttore sportivo del club, si è espresso sul futuro dell'esterno, che all'occorrenza è stato schierato anche come falso nove. Il dirigente a chi gli ha chiesto che cosa pensasse sul fatto che fosse in scadenza, ha risposto così: "Non c'interessa, di sicuro non ce ne priveremo adesso e la proposta di rinnovo (3,5 milioni all'anno, con opzione fino al 2028, ndr) è ancora lì sul tavolo".