Lazio, Cataldi non è certo di rimanere. L'agente: "Mai stato messo sul mercato"
Il futuro del centrocampista biancoceleste Danilo Cataldi è un rebus, nonostante le parole di amore del calciatore per la sua Lazio, a testimoniare la sua voglia di rimanere in squadra per continuare a giocare per la squadra di cui è tifoso sin da bambino. Giuseppe Riso, suo procuratore, è certo che alla fine rimarrà: "Non è mai stato messo sul mercato", ha chiarito a La Repubblica con una battuta concessa oggi al quotidiano.
Per la Lazio però le cose stanno diversamente, spiega LaLazioSiamoNoi.it. Qualora arrivasse l'offerta giusta, infatti, il numero 32 potrebbe lasciare la Capitale. Già lo scorso anno, complice l'innesto di Rovella e diversi cambi in mediana (da Vecino a Kamada), ha trovato pochissimo spazio. Quest'anno la situazione sembra essere la stessa anche con Baroni in panchina ed ecco che la società potrebbe decidere di fare cassa nel caso arrivasse una proposta convincente.
Per Cataldi rimane in pole il Torino, ma c'è anche il Cagliari che potrebbe presto avanzare una proposta alla Lazio. I rossoblù stanno aspettando il momento giusto. Il problema dell'ingaggio, sicuramente troppo elevato per gli standard dei sardi, potrebbe essere risolto attraverso un contratto triennale offerta al calciatore. A riportarlo è l'edizione odierna La Nuova Sardegna.