Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Castrovilli ancora fuori. Differenziato per Romagnoli e Patric

Lazio, Castrovilli ancora fuori. Differenziato per Romagnoli e PatricTUTTO mercato WEB
venerdì 6 settembre 2024, 18:45Serie A
di Luca Bargellini

Anche durante la sosta per gli impegni delle varie Nazionali a giro per il Mondo, non si ferma il lavoro a Formello per la Lazio di Marco Baroni. Anche quest'oggi, si legge su LaLazioSiamoNoi, la compagine biancoceleste ha lavorato al mattino, con il compito di gestire la rosa ed evitare problematiche di varia natura.

Mercoledì aveva riposato soltanto Pedro, ieri hanno tirato il fiato Patric e Gaetano Castrovilli, oggi sul campo si è riunito lo spagnolo, mentre tra gli assenti figurava ancora l'ex Fiorentina, oltre a Boulaye Dia e Nicolò Rovella. Normale amministrazione, assicurano da Formello: inutile rischiare durante la sosta e con il gruppo a ranghi ridotti a causa delle molteplici convocazioni.

Per Alessio Romagnoli e Patric frazione di seduta differenziata: i due centrali hanno lavorato a parte all'inizio della partitella a spazi ridotti per poi riaggregarsi ai compagni alla fine delle esercitazioni.

Ricordiamo che sono 8 i calciatori impegnati lontano da Formello: Mandas, Marusic, Hysaj, Dele-Bashiru, Guendouzi, Zaccagni, Isaksen e Castellanos.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile