Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, alcune limitazioni per i tifosi biancocelesti per la partita di domani a Plzen

Lazio, alcune limitazioni per i tifosi biancocelesti per la partita di domani a PlzenTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
ieri alle 16:53Serie A
di Dimitri Conti

Importante comunicazione da parte della Lazio in merito alla trasferta di Plzen, per la partita d'andata degli ottavi di Europa League, domani sera.

Si legge nella nota dei biancocelesti: "Si informano i tifosi biancocelesti in viaggio verso la Repubblica Ceca che in occasione della gara tra Viktoria Plzen e Lazio sono state disposte alcune limitazioni dalle autorità locali.

I tifosi della Lazio potranno visitare la città di Plzen, ma sono invitati a raggiungere il meeting point organizzato presso la birreria sita in Uprazdroje, a poca distanza dallo stadio, non oltre le ore 17:00 di domani 6 marzo 2025. La zona del meeting point è stata attrezzata per ospitare i tifosi in tutta sicurezza. Dal meeting point i tifosi potranno raggiungere il settore ospiti dello stadio in corteo.

È fatto assoluto divieto alla tifoseria di assembrarsi nel centro città di Plzen a partire dalle ore 17:30 di domani 6 marzo. La zona centrale della città è stata classificata come “no go zone” dalla polizia ceca.

Si ricorda inoltre che l’accesso alla tribuna principale è consentito ai soli possessori di biglietti omaggio o acquistati tramite i canali ufficiali della S.S. Lazio. Eventuali richieste di ingresso con biglietti di altro settore o acquistati attraverso canali diversi da quelli sopra descritti, saranno respinte.

In caso di emergenze la tifoseria potrà rivolgersi allo Slo della SS Lazio, Claudio Pinci, scrivendo alla mail slo@sslazio.it. In città saranno inoltre presenti rappresentanti delle forze dell’ordine italiane e una delegazione dell’ambasciata italiana a Praga. Sul sito dell’Ambasciata sono state pubblicate informazioni utili da attivare in caso di particolari criticità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile