Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lautaro Martinez ha le idee chiare: "Voglio continuare a vincere con l'Inter e alzare il livello"

Lautaro Martinez ha le idee chiare: "Voglio continuare a vincere con l'Inter e alzare il livello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Lautaro Martinez domani sarà a Milano e tornerà dall'Argentina con il sorriso dopo il 6-0 contro la Bolivia, nel quale il Toro è tornato al gol con la Nazionale. Il centravanti di Bahia Blanca è intervenuto ai microfoni di TyC Sports al termine del match: "Messi è impressionante, davvero pazzesco. Provo ammirazione e gratitudine per l'esempio che dà a tutti noi per continuare a competere, per continuare a volere di più, e questo fa bene anche ai giovani. Il messaggio che ci manda è di continuare a competere, ci spinge a volerci migliorare. Questo voglio anche nel mio club: continuare a vincere con l'Inter e tutti i giorni alzare il livello. Questo è lo scopo del gioco, no?".

Come si trova nel tridente con Messi e Julian Alvarez?
"Noi cerchiamo di adattarci e di fare quello che ci dice il mister, a volte è importante anche l'equilibrio della squadra. Quando sarà il momento cercheremo di giocare assieme come abbiamo fatto oggi, dando una mano anche in difesa, stando chiusi e quando avremo l'opportunità di attaccare, di farlo in tre. È anche importante occupare tutto il fronte d'attacco e muoversi a seconda del movimento dell'altro compagno di squadra".

Messi ci sarà al Mondiale?
"Non deve dire nulla, sta a lui decidere e indossare la maglia dell'Argentina quando vuole. È il nostro emblema, il nostro capitano e il nostro esempio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile