Lautaro ci mette la faccia: "So che sono in ritardo, voglio tornare quello dell'anno scorso"
Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al Gran Galà del Calcio AIC. Queste le sue dichiarazioni sulla serata, con tanto di sketch finale col compagno di reparto Marcus Thuram: "Sarà bello rivivere lo Scudetto della seconda stella stasera, fin dall'inizio della stagione era quello l'obiettivo principale per noi e la società. Abbiamo lavorato tantissimo per raggiungerlo e il campo ci ha ripagati. Alzare il mio primo Scudetto da capitano è stato bellissimo".
Sull'esclusione dai candidati per il premio FIFA The Best: "Magari alla FIFA non avevano Sky... Questi premi individualmente sono importanti, ma quello che conta sempre è la squadra. In questo momento io so che sono in ritardo, devo lavorare di più. L'importante è che l'Inter stia vincendo e sia lì in alto, intanto io voglio tornare quello dell'anno scorso".
Su cos'è cambiato rispetto all'anno scorso: "Le squadre adesso difendono più basse contro di noi e ripartono in contropiede, ci conoscono di più".
Sul compagno di reparto Marcus Thuram: "Sta dimostrando tutto il potenziale che ha, mi dà una grandissima mano".