La Lazio pensa a Casadei. L'ultima idea dei biancocelesti porta al centrocampista del Chelsea
Possibile ritorno in Italia per Cesare Casadei. Dopo le voci delle ultime settimane, che lo hanno accostato ad alcuni club italiani, l'ultima idea è quella che parla della possibilità che il centrocampista possa approdare alla corte di Marco Baroni alla Lazio, visto che i biancocelesti sono alla ricerca di almeno un calciatore per arricchire la mediana a disposizione dell'allenatore ex Hellas Verona.
In uscita dal Chelsea.
Come noto ormai da settimane lo stesso Casadei non è al centro del progetto dei Blues, anzi. Il tecnico dei londinesi Enzo Maresca, non lo ha convocato per la tournée dei giorni scorsi del Chelsea negli Stati Uniti e questo non ha fatto altro che alimentare le voci sul suo addio, anche perché l'allenatore lo ha già avuto con sé la passata stagione al Leicester e per questo motivo non ha bisogno di tempo per valutarlo. In tutto questo la Lazio proverà a inserirsi e nel corso dei prossimi giorni il direttore sportivo Angelo Fabiani potrebbe incontrare il Chelsea, o almeno avere dei contatti con la società di Premier League, per capire anche quale potrebbe essere l'eventuale formula per riportare in Italia il giocatore.
A inizio mercato l'idea del Chelsea era quella di cedere Cesare Casadei a titolo definitivo ma con il passare del tempo, si sa, anche le pretese si abbassano e la formula giusta potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, al massimo un obbligo condizionato.