Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tudor riparte da Vlahovic. C'è spazio in questa Juventus per Kolo Muani?

Tudor riparte da Vlahovic. C'è spazio in questa Juventus per Kolo Muani?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 marzo 2025, 21:51Serie A
di Simone Bernabei

La notizia era nell'aria. E così è stato. Dusan Vlahovic è stato uno dei protagonisti della prima vittoria della Juventus di Igor Tudor, nello specifico contro il Genoa. Il serbo è partito titolare, supportato da Kenan Yildiz e Teun Kooppmeiners alle sue spalle. Non la miglior prova della carriera dell'ex Fiorentina, ma comunque uno squillo importante dopo settimane, mesi difficili con Thiago Motta.

E Kolo Muani?
In conferenza stampa nel giorno della sua presentazione lo stesso Tudor aveva ammesso come, nella sua idea di calcio, i due potessero anche giocare insieme. Il francese ex PSG, però, oltre ad essere rimasto fuori dall'undici iniziale, non è neanche entrato in campo nell'arco dei 90 minuti. Una notizia, a ben guardare il recente passato. Dal giorno del suo arrivo in bianconero, infatti, Kolo Muani in 8 partite di campionato è sempre sceso in campo: 7 volte da titolare, una da subentrato. Oggi zero minuti. E tanti interrogativi sul suo futuro al seguito.

Anche perché occorre ricordare la formula con cui Cristiano Giuntoli lo ha portato a Torino: prestito secco. Nelle scorse settimane sembrava certa la nuova trattativa estiva col PSG per provare a trattenerlo alla Continassa, nonostante i 50, forse 60 milioni richiesti dal club campione di Francia. Decisioni e valutazioni evidentemente preventive, ma il fatto rimane: dopo 8 presenze su 8 con Thiago Motta, alla prima con Igor Tudor in panchina Kolo Muani non ha neanche visto il campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile