La foto che tutti i tifosi della Juventus aspettavano: Gleison Bremer in campo alla Continassa

"Chi rimane forte sul sentiero, anche quando è roccioso, è chi va più lontano. Continua a camminare, il viaggio vale!". Con questo messaggio Gleison Bremer è tornato a postare alcune foto sul suo profilo Instagram, mostrandosi alla Continassa intento finalmente a correre sul campo. Segno che il recupero dal brutto infortunio patito a inizio stagione sta procedendo bene e si avvicina ormai alla retta finale. Il difensore della Juventus spera di rientrare per il Mondiale per club.
L'intervista recente a Gleison Bremer
"Sono stati mesi difficili i primi, però ora sta andando bene, sta proseguendo bene. Non sto avendo intoppi, manca ancora un po’ ma sta andando bene. Vorrei giocare subito, ma dobbiamo aspettare: magari per il Mondiale sì, ma non da titolare. Non dobbiamo affrettare, io voglio tornare ed esserci sempre, non tornare al J|Medical".
Fermo ai box da ottobre
Il centrale brasiliano, approdato in bianconero dal Torino nell’estate 2022 per circa 47 milioni di euro, è ai box da inizio ottobre, quando ha riportato la rottura del crociato del ginocchio sinistro dopo lo scontro di gioco nei primi minuti di Lipsia-Juventus. Fino al suo infortunio, la squadra allenata da Thiago Motta non aveva incassato alcun gol in questo campionato. Otto le presenze stagionali, con cinque vittorie e tre pareggi: una media - ancorché relativa a un campione statisticamente poco rilevante - molto lontana da quella che ha caratterizzato il resto dell’annata bianconera.
