La dirigenza della Fiorentina va a far visita a Bove. A Careggi si è visto anche Colpani
Proseguono ad accorrere visitatori presso l'ospedale fiorentino di Careggi, in cui è ricoverato da ieri sera Edoardo Bove che ha perso conoscenza al minuto 17 della partita tra Fiorentina e Inter ed è stato portato fuori dallo stadio in ambulanza, tra compagni di squadra e non solo.
Come si apprende da Firenzeviola.it, arrivati alla struttura medica negli ultimi minuti il compagno di squadra Andrea Colpani e i suoi due dirigenti, il direttore sportivo Daniele Pradè e il direttore generale Alessandro Ferrari.
Questo si leggeva nella nota ufficiale diffusa dalla Fiorentina tramite i propri canali di comunicazione: "ACF Fiorentina e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina - Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. Il calciatore viola è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Edoardo Bove sarà rivalutato nelle prossime 24 ore".