Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

L'Udinese piega la Lazio: 2-1 con Lucca e Thauvin, gli highlights della sfida

L'Udinese piega la Lazio: 2-1 con Lucca e Thauvin, gli highlights della sfidaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 agosto 2024, 10:38Serie A
di Andrea Piras

Successo casalingo per l’Udinese. La formazione di Runjaic ha superato 2-1 la Lazio di Marco Baroni al Bluenergy Stadium. Vantaggio dei padroni di casa dopo appena cinque minuti con Lucca mente nella ripresa è Thauvin a firmare il raddoppio. A mezz’ora dalla fine, Kamara è stato espulso per doppia ammonizione nel recupero Isaksen ha accorciato le distanze.

L'analisi di Runjaic
Questo il commento del tecnico bianconero Kosta Runjaic: "Sono molto soddisfatto della prestazione della mia squadra, dell'approccio, abbiamo difeso bene per novanta minuti, giocando con aggressività e gestendo bene il controllo del pallone. E' un fattore importante quando si gioca contro squadre forti, è una vittoria meiritata, sappiamo cosa sia successo nella passata stagione, ma è il passato, dobbiamo goderci la vittoria e pensare al lavoro, bisogna continuare a lavorare".

Le parole di Baroni
"Questa è una partita tanto condizionata dai due gol subiti - ha detto Marco Baroni - che sono colpa nostra. Il primo lo subiamo restando fermi con la bandierina alzata dall'assistente, però eravamo in superiorità numerica e non si può restare così fermi. Non è facile partire sotto come accaduto con il Venezia. Stessa cosa a inizio ripresa. La squadra dev'essere più concreta nelle due fasi, giocare con maggior velocità, oggi abbiamo crossato tanto, sapevamo loro avrebbero fatto questa partita, una gara che ti allunga, dove si calcia in verticale e dove sono stati tanto aggressivi sulla seconda palla, su questo dobbiamo lavorare".

Di seguito gli highlights della sfida

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile