L'Inter torna a sorridere: 3-2 all'Udinese, doppio Lautaro. Le immagini più belle
L'Inter archivia il derby perso e ritrova subito i tre punti. I nerazzurri superano col risultato di 3-2 una buona Udinese, capace di pervenire al pareggio e nel finale anche di riaprire una gara che pareva ormai chiusa.
Ad aprire le danze è stato, col gol più veloce di questo campionato finora, Davide Frattesi. Poi il pari di Kabasele e, a cavallo dell'intervallo, ecco Lautaro Martinez: doppietta per l'attaccante argentino, capocannoniere della scorsa edizione del campionato di Serie A e finora fermo a zero. Un acuto di Lorenzo Lucca, nel finale, ha dato speranze di rimonta ai friulani, vanificate dalla buona guardia della difesa nerazzurra.
Con questo risultato, la formazione di Simone Inzaghi supera quello di Kosta Runjaic in classifica, agganciando a undici punta Torino e Milan in vetta: i granata hanno una gara in meno. Prossimi avversari: l'Inter giocherà martedì contro la Stella Rossa in Champions e sabato proprio col Toro in campionato. Per l'Udinese, prima della sosta, ci sarà un'altra gara casalinga: sabato 5 ottobre arriva il Lecce.
Nelle foto in calce, i momenti più emozionanti della sfida disputata oggi al BluEnergy Stadium.