El Pampa Sosa dopo l'infortunio di Neres: "Carichi di Conte pesanti, ma tutti tacciono"

Intervenuto nel corso di 'A Tutto Napoli' su Tele A, l'ex attaccante del Napoli Roberto El Pampa Sosa ha parlato dell'ennesimo infortunio muscolare degli azzurri in questa stagione, ossia quello patito da David Neres alla vigilia della sfida col Monza. Queste le dichiarazioni dell'argentino:
"La metodologia di Conte è molto esigente, evidentemente proseguono carichi di lavoro molto pesanti perché gli infortuni sono ricorrenti. Molti però fanno finta di niente e non se ne parla proprio ma molti infortuni muscolari ed alcuni proprio dovuti ai carichi come Buongiorno, ma in questa fase ormai non puoi migliorare o peggiorare molto perché conta più l’aspetto emozionale o tattico. Si continua allo stesso modo dell’inizio, ma in questo periodo la benzina che hai quella è".
L'infortunio di David Neres
Nuova tegola per il Napoli che, dopo aver perso sia Alessandro Buongiorno che Juan Jesus in difesa, deve rinunciare nuovamente anche a David Neres. Il club partenopeo ha infatti pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale, il cui contenuto è riportato di seguito: "Al termine dell'allenamento di oggi David Neres ha accusato un risentimento muscolare. Le sue condizioni saranno valutate prossimamente". Restano da capire dunque i tempi di recupero per l'esterno brasiliano, che era rientrato da poco dall'infortunio. Sicuramente salterà la trasferta di Monza, mentre sarà da capire meglio come starà la prossima settimana in vista del match contro il Torino.
