L'Inter è a Riyad. I nerazzurri arrivati in hotel: venerdì la sfida contro la Lazio
Anche l'Inter è arrivata a Riyad. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono gli ultimi, in ordine di tempo, ad essere giunti nella città che ospiterà la Supercoppa Italiana, con la sfida alla Lazio in programma per venerdì. Di seguito il video di TMW con l'ingresso in hotel di Lautaro e compagni, pronti a bissare il successo dello scorso anno.
L’#Inter è pronta a difendere la #SupercoppaItaliana: le immagini dell’arrivo dei nerazzurri in albergo a Riyadh.
🎥 @ivanfcardia pic.twitter.com/De6fN2w5lZ
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) January 16, 2024
Il programma dell'Inter.
Dal punto di vista degli infortuni, il tecnico nerazzurro può sorridere visto che salvo imprevisti last minute avrà a disposizione praticamente tutta la rosa ad eccezione di Juan Cuadrado. A giocarsi un posto sulla destra ci sarà comunque Tajon Buchanan, ultimo arrivato che a Monza a vissuto la prima convocazione e che potrebbe esordire proprio a Riyad con la maglia nerazzurra. Pienamente recuperati, come dimostrato proprio dal successo dello U Power Stadium, Lautaro Martinez e Federico Dimarco dopo i problemi muscolari di fine 2023. Per il resto, nessun nuovo contrattempo da segnalare per la comitiva nerazzurra. Di seguito il programma completo dell'Inter in vista della sfida contro la Lazio in programma venerdì 19 gennaio alle ore 20 italiane:
Giovedì 18 gennaio 2024
• ore 10.30 (ore 8.30 in Italia): conferenza stampa di Simone Inzaghi accompagnato da un calciatore presso l’Al-Awwal Park Stadium – durata 30 minuti.
• ore 16.30 (ore 14.30 in Italia): allenamento presso l’Al Riyadh Club con i primi 15 minuti aperti ai media.