Heidenheim, Muller non rinnoverà: per sostituirlo si pensa anche a Fruchtl del Lecce
Secondo quanto riferito da Kicker.de l’Heidenheim, club che disputa la Conference League, sarebbe alla caccia di un portiere visto che l’attuale numero uno Kevin Muller a fine stagione lascerà la formazione. Il classe ‘91 infatti avrebbe deciso di rifiutare l’offerta di rinnovo proposta dalla società tedesca aprendo così la corsa alla sua sostituzione.
Il club si è messo così alla ricerca di profili adatti con due nomi su tutti: quello di Marcel Lotka, classe 2001 che milita nella seconda squadra del Borussia Dortmund, e Christian Fruchtl, classe 2000 che il Lecce ha acquistato in estate dall’Austria Vienna.
Per quest’ultimo, che ha un contratto fino al 2027 coi salentini, si tratterebbe di un ritorno in patria essendo cresciuto nelle giovanili del Bauern Monaco. Il portale tedesco però spiega che sembra improbabile che possa esserci un cambio fra i pali già a gennaio. Quindi un eventuale trattativa sarebbe solo in ottica della prossima estate. Fruchtl finora ha giocato solo una gara, in Coppa Italia, con la maglia del Lecce.