Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

L'agente di En-Nesyri e Bono in sede Inter: proposti alcuni dei suoi assistiti ai nerazzurri

L'agente di En-Nesyri e Bono in sede Inter: proposti alcuni dei suoi assistiti ai nerazzurriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 giugno 2024, 18:15Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte da Milano, Ivan Cardia

L'Inter continua a tenersi aggiornata sul mercato, pronta a cogliere tutte le occasioni convenienti. Come documentato da TMW, in Viale della Liberazione, ha fatto visita al club nerazzurro Fahad Alqarni Sarih, agente tra gli altri di Youssef En-Nesyri e Yassine Bounou. Il procuratore ha spiegato di essere stato lì per proporre alcuni dei suoi assistiti. Ci sarà da capire se qualcuno potrebbe fare al caso della squadra di Simone Inzaghi.

L'attaccante marocchino, che in carriera ha vinto due volte l'Europa League, ha giocato 41 partite in questa stagione con la maglia del Siviglia, di cui 33 ne LaLiga, 6 in Champions League, una in Copa del Rey e una in Supercoppa Europea, segnando 20 gol. Bono invece ne ha disputate 43 con l'Al Hilal, di cui 5 in King's Cup, 31 in Saudi Pro League, 5 in AFC Champions League e 2 in Supercoppa Saudita. A queste ci sono da aggiungere una gara ne LaLiga e una in Supercoppa Europea.

L'Inter si è assicurata Josep Martinez.
Il portiere spagnolo del Genoa è ormai a un passo dal trasferimento in nerazzurro. La prossima settimana ci saranno le visite mediche di rito e poi la firma sul contratto. Al Grifone andranno 13,5 milioni di euro più 2 di bonus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile