Krstovic boom: spaventa il Milan, corre verso la consacrazione ed eguaglia Lucarelli

Nove gol in 27 partite in questa Serie A, più uno in Coppa Italia: Nikola Krstovic ha già migliorato lo score di 7 reti della sua prima stagione in Italia, quella scorsa ed ora punta alla doppia cifra. La sensazione è che, pur con alti e bassi dovuti non solamente alle sue capacità, ma anche al rendimento della squadra, quella in corso possa essere la stagione della sua definitiva consacrazione, che giustificherebbe i rumors di mercato attorno a lui, che si fanno sempre più intensi.
La doppietta al Milan ha messo paura ai rossoneri ed in particolare a Sergio Conceicao, che stasera si giocava molto del suo futuro sulla panchina del Diavolo, ma i due gesti tecnici rimangono e la prima rete in particolare è da guardare e riguardare. Due reti che sono in qualche modo anche storiche per il club giallorosso, dato che il serbo è diventato, come evidenziato dai dati Opta, il secondo giocatore nella storia del Lecce capace di segnare una marcatura multipla contro il Milan in Serie A, dopo Cristiano Lucarelli, che fece anche lui due reti il 23 gennaio 2000.
Le parole di Giampaolo: "Non dipendiamo da Krstovic"
Lecce troppo dipendente da Krstovic in zona gol? Ecco la risposta del tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, in conferenza stampa: "Oggi due gol li abbiamo fatti, non dovevamo subirne tre. Due gol contro il Milan dal mio punto di vista erano più che sufficienti. Adesso dobbiamo recuperare il prima possibile da questa delusione. Ogni parola in più credo sia superflua, dobbiamo riorganizzarci immediatamente".
