Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Kouame oggi rinnova fino al 2027 con la Fiorentina, ecco la cifra del nuovo ingaggio

Kouame oggi rinnova fino al 2027 con la Fiorentina, ecco la cifra del nuovo ingaggioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 09:23Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Niccolò Ceccarini

Christian Kouamè e la Fiorentina sono pronti a scrivere un altro capitolo della propria storia. Ancora insieme. L'attaccante classe '97, infatti, nella giormnata di oggi firmerà il rinnovo di contratto che lo legherà ai colori viola fino al 2027. Un firma - quella sul triennale, l'attuale accordo scade nel 2025 - che arriva dopo una lunga trattativa per il prolungamento. L'ivoriano, che quest'anno nella gara di Empoli ha ricevuto da mister Palladino per la prima volta anche la fascia da capitano, aveva per l'appunto parlato della questione rinnovo con la Fiorentina: "Del rinnovo ne parleremo ma non ci sono problemi, ormai sono di Firenze".

Parole che hanno fatto da premessa alla fumata bianca, col rinnovo fino al 2027 che come detto arriverà nella giornata di oggi. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, Christian Kouamè col nuovo contratto percepirà uno stipendio di 1.7 milioni a stagione più bonus.

E a proposito di mister Raffaele Palladino, così il tecnico viola ha fatto il punto sulla squadra nelle ultime ore ai microfoni di Sky Sport: "Un bilancio fino ad ora? Sicuramente positivo per quanto mi riguarda e per i risultati che sono arrivati. Ci sono aspetti su cui migliorare e stiamo lavorando per questo, all'inizio abbiamo avuto delle difficoltà a trovare l'identità di squadra e ora siamo sulla strada giusta. C'è grande crescita nei ragazzi, abbiamo fatto una sola sconfitta in quella che probabilmente è stata la miglior partita giocata, cioè contro l'Atalanta. Sono contento di ciò che la squadra sta esprimendo adesso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile