Kings League, il 12 gennaio all'Allianz concerto di Mahmood e gara con Buffon e Pirlo in campo
Mentre l'Italia è in campo per giocarsi il futuro nel Mondiale, la Kings League ha annunciato due grandi novità per il prossimo 12 gennaio, giorno della finale all'Allianz Stadium, con la partita tra Legends e Streamers (con in campo Pirlo, Buffon, Casillas e Aguero prima dell'ultimo atto della World Cup Nations e il concerto che verrà tenuto da Mahmood. Questo il comunicato: "Il 12 gennaio a partire dalle 17:15, l’Allianz Stadium, casa della Juventus, ospiterà la finale della Kings World Cup Nations, il torneo rivoluzionario che ha conquistato i tifosi di calcio di tutto il mondo. L’ultimo incontro vedrà le due migliori squadre nazionali sfidarsi in finale per vincere il trofeo della prima edizione di questa competizione innovativa.
Ad aggiungere ulteriore spettacolarità all’evento, ci sarà anche un’emozionante partita Leggende vs Streamer, che vedrà protagonisti leggende iconiche del calcio e le principali star del mondo digitale. Grandi miti come Iker Casillas, Gianluigi Buffon, Andrea Pirlo e Kun Agüero scenderanno in campo insieme a celebri streamer come Blur, Manuuxo, Frenezy, Er Faina e altre personalità di spicco dell’intrattenimento online.
Inoltre, l’evento sarà animato dal cantante italiano Mahmood, che terrà un concerto indimenticabile che farà alzare tutti i presenti dai loro posti e renderà ancora più speciale questa giornata unica. Questo evento unico nel suo genere unisce il meglio del calcio e dell’intrattenimento, offrendo ai tifosi un’esperienza senza precedenti.
I biglietti sono ancora disponibili per questo spettacolo imperdibile! Non perdere l’opportunità di assistere a un evento storico all’Allianz Stadium. Visita il link per assicurarti il tuo posto e vivere una giornata che ridefinirà i confini tra sport e intrattenimento".