Il Milan si allena: Leao verso la panchina. Out Gabbia per influenza
Pochi minuti dopo l'Inter, anche il Milan è sceso in campo a Riyadh, sul campo dell'Al-Shabab, per la seduta di allenamento pomeridiano agli ordini di Sergio Conceiçao, alla vigilia della finale di Supercoppa italiana domani sera all'Al-Awall Park contro i nerazzurri di Simone Inzaghi.
La novità riguarda Rafael Leao: il brasiliano è entrato con la squadra e sta svolgendo l’attivazione muscolare con il resto del gruppo. Aumentano così le possibilità che possa andare in panchina, mentre è improbabile un suo impiego anche a gara in corso. Segue la squadra anche l’infortunato Florenzi. Presente regolarmente Jimenez, assente Matteo Gabbia alle prese con sintomi influenzali. Presenti a bordo campo Ibrahimovic e Geoffrey Moncada.
Qui Milan. Il tecnico portoghese, che sta approfondendo la conoscenza della propria squadra, potrebbe apportare qualche novità in finale, domani sera alle 20: Musah, determinante a gara in corso con la Juve, potrebbe rilevare Bennacer che è comunque al rientro da un lungo stop. Da registrare anche l'attacco: non è escluso il passaggio al 4-4-2 con Abraham (o Pulisic, in tal caso Jimenez andrebbe a sinistra con Musah a destra) al fianco di Morata.