Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo Lovik, il Parma è attivissimo sul mercato e sta per chiudere Vogliacco dal Genoa

Non solo Lovik, il Parma è attivissimo sul mercato e sta per chiudere Vogliacco dal GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 gennaio 2025, 15:15Serie A
di Dimitri Conti

Il Parma non si ferma a Mathias Lovik, che come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri è atteso già a partire da oggi in città per le visite mediche e la firma sul contratto con i ducali: gli emiliani continuano a lavorare sul mercato di gennaio e hanno come focus prioritario rinforzare la retroguardia.

Il Parma sta per chiudere per Alessandro Vogliacco, centrale difensivo del Genoa. Lo riferisce Sky Sport, che spiega come i ducali stiano perfezionando la trattativa con i liguri per acquistare il classe '98 con la formula del prestito più diritto di riscatto. In questa prima parte di stagione disputata a Genova, Vogliacco ha raccolto 12 presenze e 2 gol con i rossoblù.

A proposito di Lovik (che costerà 5 milioni di euro e firmerà fino al 2029), il ds del Molde, Ole Jakob Strandhagen, aveva in precedenza dichiarato all'emittente TV2: “Con il Parma il dialogo è stato buono e costruttivo, speriamo che tutto vada bene. Si sono comportati in maniera seria e siamo d’accordo quasi su tutto, anche se resta ancora qualcosa da discutere". Quindi il dirigente ha tratteggiato il profilo di Lovik: "È una fantastica opportunità per lui. Il Molde desidera offrire ai giocatori l’opportunità di realizzare i propri sogni, per noi Mathias sarà sempre un giocatore speciale. È cresciuto in questo quartiere ed è stato qui per tutta la sua vita. Speriamo vada tutto per il verso giusto“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile