Inter, Thuram e Correa non partecipano all'allenamento: terapie in via preventiva
Allenamento in corso a Riyadh per l'Inter di Simone Inzaghi. Due le assenze: non stanno lavorando per i compagni Marcus Thuram, come da previsioni, e Joaquin Correa. I due attaccanti stanno svolgendo terapie e, almeno nelle fasi iniziali della seduta, non hanno raggiunto il resto del gruppo.
Si tratta comunque di una scelta in via preventiva: Thuram ha sofferto una lieve elongazione nella semifinale di Supercoppa italiana contro l'Atalanta, mentre l'argentino ha qualche acciacco da un po' di tempo. Entrambi dovrebbero andare in panchina domani sera contro il Milan: difficile vedere Tikus in campo anche in corso d'opera, anche per non rischiare in ottica futura, mentre Correa potrebbe avere qualche scampolo nel finale se darà garanzie.
In attacco, salvo sorprese, toccherà così alla coppia formata da Lautaro Martinez e Mehdi Taremi. Per il resto, si va verso la conferma dell'undici di partenza visto contro la Dea l'altro giorno: Bisseck-De Vrij-Bastoni davanti a Sommer, Dumfries e Dimarco sugli esterni con Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan a centrocampo. Il fischio d'inizio è previsto per le 20 italiane di dammi sera.