Juventus, tutti i nomi per la difesa: da Sutalo a Lacroix, sono 4 le alternative a Todibo

Fumata nera per Jean-Clair Todibo alla Juventus. Il difensore del Nizza, in orbita bianconera praticamente dall'inizio del mercato estivo, passerà invece al West Ham. Come raccolto dalla redazione di TMW, il club francese - che non ha aperto all'opzione di prestito con obbligo di riscatto proposta da Torino - ha accettato l'offerta da 40 milioni di euro arrivata dagli Hammers.
E così adesso la Juventus si è messa alla ricerca di un altro difensore centrale, con una condizione specifica: la formula dell'affare dovrà essere sempre quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto legato ad obiettivi. Piace Josip Sutalo, croato classe 2000 dell'Ajax: qui potrebbe entrare nell'affare uno scambio con Rugani, che sta dialogando con i Lancieri.
Ma il centrale della formazione olandese non è l'unico interprete del ruolo seguito dalla Vecchia Signora. Le alternative portano a Jakub Kiwior dell'Arsenal, che Thiago Motta ha già allenato allo Spezia, e ai francesi Clement Lenglet del Barcellona e Maxence Lacroix del Wolfsburg. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
