Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, tanti esuberi ancora da piazzare. E un big: Lukaku dipende da Vlahovic

Juventus, tanti esuberi ancora da piazzare. E un big: Lukaku dipende da VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 luglio 2023, 14:35Serie A
di Raimondo De Magistris

E' una Juventus ferma all'acquisto di Timothy Weah quella che un mese dopo l'apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato continua a guardarsi attorno soprattutto per definire alcune cessioni. Arthur alla Fiorentina è stato solo l'antipasto per un club che ha ancora tanti, troppi esuberi in rosa. E se per Zakaria procede la trattativa col West Ham, per MeKennie e Bonucci per ora non si registrano concrete trattative in corso. C'è in uscita anche Luca Pellegrini, che vorrebbe tornare alla Lazio ma per ora trova l'ostracismo di Lotito nonostante la voglia di Sarri di riportarlo nella Capitale: ecco perché Pellegrini sta trattando col Nizza, anche se l'ultima settimana non ha portato con sé sviluppi.

Questa settimana è atteso a Torino Facundo Rodriguez, difensore classe 2003 del Valencia. In queste ore si stanno definendo gli ultimi dettagli di una trattativa praticamente chiusa: il difensore sudamericano andrà poi via in prestito, così come Nicolussi Caviglia (piace a Salernitana e Frosinone) e forse Miretti anche lui nel mirino della Salernitana. Soprattutto causa infortunio congelata per ora l'uscita di Rovella, mentre è pronto per un nuovo prestito Koni De Winter.

Grandi acquisti saranno conseguenti solo a grandi cessioni. E in questo senso tutto gira attorno al nome di Dusan Vlahovic: sfumata l'ipotesi Manchester United dopo il trasferimento in Premier di Hojlund, per il centravanti serbo oggi restano solo due possibilità: Paris Saint-Germain o Tottenham, con Kane oggi indirizzato al Bayern Monaco. Per sostituirlo, Giuntoli tiene sempre aggiornati i contatti col Chelsea e con Romelu Lukaku.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile